Caminetto ,fireplace marbles

Caminetto ,fireplace marbles

Model No.︰FA14

Brand Name︰-

Country of Origin︰China

Unit Price︰EUR € 1800 / pc

Minimum Order︰1 pc

Inquire Now

Product Description

 Realizziamo cornici per caminetti in marmo e altri materiali sapientemente lavorate a mano da operai specializzati con esperienza di studio e lavoro in Italia.

 

Potrete scegliere fra una vasta gamma di modelli sempre disponibili nel nostro magazzino a Carrara (MS) o decidere di farvi realizzare una cornice su misura con materiale a vostra scelta.

 

Infatti, possiamo realizzare accessori per cornici come passe-partout per ridurre il foro interno e siamo in grado di fornirvi cornici realizzate con materiali italiani come Bianco Carrara o Botticino o spagnoli come il Crema Marfil.

 

Abbiamo sempre a disposizione anche altri prodotti come: Vasi, Fontane, Busti, Statue Colonne e....molti altri arredi per interni e giardino.

Per ordinazioni di entita' maggiore siamo disponibili a trattare direttamente da ufficio, acquisti diretti dalla Fabbrica in Cina.

Vi ricordiamo che non vi e' obbligo di ordine minimo.

Specifications︰ Misure esterne: Larghezza cm150x Altezza 120x Profondita 30, Misure interno si possono fare su disegni dei clienti , materiali disponibili come tipo Rosso Francia, tipo Giallo Reale, Arenaria Grigia.Pietra Teakwood, Travertino , Marmo Bianco.
Molti altri modelli su richiesta.
Siamo disponibili per realizzazioni su misura.

Advantages︰ Le foto qui rappresentate sono solo esemplificative, le lavorazioni possono essere effettuate con differenti materiali e su misura.
Ricerchiamo Agenti/Rivenditori per Province libere.

Min Order︰ 1 set

Product Image